Testo di 'Legions 06' di Winds of Plague

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Legions 06 che stavi cercando.

Adori la canzone Legions 06? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Legions 06 di Winds of Plague? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Release the volts straight to my mind, cause ive seen the world in chaos and all its beauty, now I wonder which do I prefer, seems the world is more real in crisis, but it still amazes me how many people don't know who they are, running wreckless a human race till the end of time, now bring the chaos.
Ive prayed to the sky but God wasn't there.
A Subtle chance has gone and passed.
A moment from the grave can bring you to reality, no example of how security in life breeds no morals, proof that life is a lie and its what we want.
Were not afraid to know, were not afraid to question.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Legions 06 di Winds of Plague.

Sentiti come una star cantando la canzone Legions 06 di Winds of Plague, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Legions 06 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Legions 06 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Legions 06 di Winds of Plague.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Legions 06 di Winds of Plague.