Se hai cercato a lungo il testo della canzone Stones di Winston & George, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
As you set this world on fire
You too shall surely burn
As you spark the flames of hatred
And refuse to let this world turn
Stones have been thrown
From fear of what's unknown
You scream the cry of deviance
Not seen as a natural part of us
Love Is Never Wrong
Delight in misery. Choosing conformity
The line of least resistance
Outgrow uncertainty. Resist Stability
At least I know the real me
Whether genetic or a choice
You never asked yourself
Why you chose to love who you love
You never ask yourself
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Stones è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Stones di Winston & George, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Stones era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Stones è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Stones di Winston & George sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Stones? Avere a portata di mano il testo della canzone Stones di Winston & George può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Winston & George, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Stones... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Stones nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Stones di Winston & George.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Stones di Winston & George.