Testo di 'Chylde of Fire' di Witchcraft

Chylde of Fire è una canzone di Witchcraft il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I was born past midnight
'Neath the gloom of the darkest moon
My mother was a burning witch
And my father was a preacher

From that night on I lived in
The shadow of my elder's deeds
I was the son of rape
And the spawn of preacher's lost faith

Dear mother, dear father
I didn't ask to be born
Why did you let me leave
When you didn't care at all

My life here on earth, troubled already from the day of my birth
Heaven turns to hell at the chime of the witches' bell

Sapere cosa dice il testo di Chylde of Fire ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chylde of Fire era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Chylde of Fire di Witchcraft, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chylde of Fire di Witchcraft sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Witchcraft, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chylde of Fire... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chylde of Fire nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Chylde of Fire di Witchcraft.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chylde of Fire di Witchcraft.