Testo di 'That Which Is Not Forgotten (597)' di Wodensthrone

Se hai cercato a lungo il testo della canzone That Which Is Not Forgotten (597) di Wodensthrone, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

From the vast encircling black seas do our ancestors watch with despairing eyes.
Only few still share this grief within their hearts like an extinguished flame in the eventide.

Many have now forgotten the deeds of our ancestors.
They have become blind to the charm of an alien faith.

The tide stirred, bound to the governing wind, building a falsity upon the foundations of our stronghold,
Forcing our essence into a construct of delusion and debauching our blood and glory!

Many have now forgotten the deeds of our ancestors.
They have become blind against a faith they once glorified.

Obstinate engravings etched onto the fabric of history.
Depicting our Gods as the accursed of their feeble doctrine.

Those who are now forgotten never perished from existence.
Once our awareness is reclaimed they will arise from our (dormant) consciousness.

Tir! Tir! Tir!

The new dawn shall come!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di That Which Is Not Forgotten (597) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con That Which Is Not Forgotten (597) di Wodensthrone, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone That Which Is Not Forgotten (597) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone That Which Is Not Forgotten (597) di Wodensthrone, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di That Which Is Not Forgotten (597) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone That Which Is Not Forgotten (597) di Wodensthrone sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di That Which Is Not Forgotten (597) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando That Which Is Not Forgotten (597)? Avere a portata di mano il testo della canzone That Which Is Not Forgotten (597) di Wodensthrone può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone That Which Is Not Forgotten (597) di Wodensthrone.