Testo di 'Singing Surrender' di Woe of Tyrants

Singing Surrender è una canzone di Woe of Tyrants il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Revolving doors, the words unspoken. The walls alive, their stories ringing litmus true. Valor of the soldier questioned in a time of war.
Now the jury leaves, expressing righteous dignity, scratching planks within their eyes. Without even a moment their deliberation ends, a momentary judgment of a sick and dying man.
Escaping through an iron door, the boulders coming faster now. The healing hands of saints surrender, as they see the head that glows disdain. The looks of disappointment stain the once opaque within these walls.
They bring the stones to shatter the scenes, making flacid sculptures form. Mere fragments remain.
The gospel's wonderous beauty now in pieces on the floor with the demons running rampant in the eyes of unforgiving sons.
Without hesitation there is need for retreat, the walls are crumbling down.
When they see me leave, they soak the bridge in gasoline, and we descend together.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Singing Surrender di Woe of Tyrants.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Singing Surrender è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Singing Surrender ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Singing Surrender era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Singing Surrender di Woe of Tyrants sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Woe of Tyrants, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Singing Surrender... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Singing Surrender nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Singing Surrender di Woe of Tyrants, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Singing Surrender di Woe of Tyrants.