Testo di 'Alcandro, lo confesso' di Wolfgang Amadeus Mozart

Alcandro, lo confesso
Stupisco di me stesso. II volto, il ciglio
La voce di costui nel cor mi desta
Un palpito improvviso
Che le risente in ogni fibra il sangue
Fra tutti i miei pensieri
La cagion ne ricerco, e non la trovo
Che sarà, giusti Dei, questo ch'io provo?

Non so d'onde viene
Quel tenero affetto
Quel moto che ignoto
Mi nasce nel petto
Quel gel, che le vene
Scorrendo mi va

Nel seno destarmi
Sì fieri contrasti
Non parmi che basti
La sola pietà

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Alcandro, lo confesso di Wolfgang Amadeus Mozart.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Alcandro, lo confesso è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Alcandro, lo confesso di Wolfgang Amadeus Mozart, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Alcandro, lo confesso ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Alcandro, lo confesso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alcandro, lo confesso di Wolfgang Amadeus Mozart sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alcandro, lo confesso perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Alcandro, lo confesso? Avere a portata di mano il testo della canzone Alcandro, lo confesso di Wolfgang Amadeus Mozart può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Wolfgang Amadeus Mozart, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Alcandro, lo confesso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Alcandro, lo confesso nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Alcandro, lo confesso di Wolfgang Amadeus Mozart.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Alcandro, lo confesso di Wolfgang Amadeus Mozart, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.