Testo di 'Batti, Batti, O Bel Masetto (opera Don Giovanni)' di Wolfgang Amadeus Mozart

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Batti, Batti, O Bel Masetto (opera Don Giovanni) che stavi cercando.

Batti, Batti, O Bel Masetto (opera Don Giovanni) è una canzone di Wolfgang Amadeus Mozart il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Zerlina
Batti, batti, o bel masetto
La tua povera zerlina!
Starò qui come agnellina
Le tue botte ad aspettar! Ecc

Lascerò straziarmi il crine
Lascerò cavarmi gli occhi
E le care tue manine
Lieta poi saprò baciar! Ecc

Ah, lo vedo, non hai core!
Pace, pace, o vita mia!
In contenti ed allegria
Notte e dì vogliam passar! Ecc

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Batti, Batti, O Bel Masetto (opera Don Giovanni) di Wolfgang Amadeus Mozart.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Batti, Batti, O Bel Masetto (opera Don Giovanni) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Batti, Batti, O Bel Masetto (opera Don Giovanni) di Wolfgang Amadeus Mozart, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Batti, Batti, O Bel Masetto (opera Don Giovanni) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Batti, Batti, O Bel Masetto (opera Don Giovanni) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Batti, Batti, O Bel Masetto (opera Don Giovanni) di Wolfgang Amadeus Mozart, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.