Testo di 'Introitus' di Wolfgang Amadeus Mozart

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Introitus di Wolfgang Amadeus Mozart, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Introitus? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Introitus di Wolfgang Amadeus Mozart? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Requiem aeternam dona eis, Domine,
Et lux perpetua luceat eis.
Te decet hymnus, Deus, in Sion,
et tibi reddetur votum in Jerusalem:
Exaudi orationem meam,
ad te omnis caro veniet.
Requiem aeternam dona eis, Domine,
Et lux perpetua luceat eis.

Sentiti come una star cantando la canzone Introitus di Wolfgang Amadeus Mozart, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Introitus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Wolfgang Amadeus Mozart, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Introitus... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Introitus nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Introitus di Wolfgang Amadeus Mozart.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Introitus di Wolfgang Amadeus Mozart.