Testo di 'Iv. Offertorium - 2. Hostia' di Wolfgang Amadeus Mozart

Iv. Offertorium - 2. Hostia è una canzone di Wolfgang Amadeus Mozart il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Iv. Offertorium - 2. Hostia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Iv. Offertorium - 2. Hostia di Wolfgang Amadeus Mozart? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hostias et preces tibi, Domine, laudis offerimus:

tu suscipe pro animabus illus, quarum hodie

memoriam facimus: fac eas, Domine, de morte

transire ad vitam, quam olim Abrahae promisti et semini ejus.

como prometiste a Abraham y a su descendencia.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Iv. Offertorium - 2. Hostia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Iv. Offertorium - 2. Hostia di Wolfgang Amadeus Mozart, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Iv. Offertorium - 2. Hostia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Iv. Offertorium - 2. Hostia? Avere a portata di mano il testo della canzone Iv. Offertorium - 2. Hostia di Wolfgang Amadeus Mozart può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Iv. Offertorium - 2. Hostia di Wolfgang Amadeus Mozart, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.