Testo di 'Or Sai, Chi L'onore (opera Don Giovanni)' di Wolfgang Amadeus Mozart

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Or Sai, Chi L'onore (opera Don Giovanni) di Wolfgang Amadeus Mozart, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Or Sai, Chi L'onore (opera Don Giovanni)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Or Sai, Chi L'onore (opera Don Giovanni) di Wolfgang Amadeus Mozart? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

DONNA ANNA
Or sai chi l'onore
rapire a me volse,
chi fu il traditore
che il padre mi tolse.
Vendetta ti chiedo,
a chiede il tuo cor.
Rammenta la piaga
del misero seno,
rimira di sangue
coperto il terreno,
se l'ira in te langue
d'un giusto furor.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Or Sai, Chi L'onore (opera Don Giovanni) di Wolfgang Amadeus Mozart.

Sapere cosa dice il testo di Or Sai, Chi L'onore (opera Don Giovanni) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Or Sai, Chi L'onore (opera Don Giovanni) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Or Sai, Chi L'onore (opera Don Giovanni) di Wolfgang Amadeus Mozart sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Or Sai, Chi L'onore (opera Don Giovanni) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Or Sai, Chi L'onore (opera Don Giovanni) di Wolfgang Amadeus Mozart, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Or Sai, Chi L'onore (opera Don Giovanni) di Wolfgang Amadeus Mozart.