Testo di 'I Could Be You' di Wolfgang Parker

I Could Be You è una canzone di Wolfgang Parker il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone I Could Be You? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I Could Be You di Wolfgang Parker? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Well, you know I've tried so many times
To look as pretty as you
But every time
I fix my lips, my eyes
They're never quite right

Chorus:
But I still look good
Men like me
They like me
When I look
Like you

2nd Verse:
Oh, it's that solid mocking heat
When he lays on top of me
If I kept his hands from going low
I'm sure he'd never ever know

Repeat Chorus

Bridge:
Don't think what you've got
Is impossible to get
It's tramps like you that take the fall
It's girls like me that get it all!

Repeat Chorus

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I Could Be You di Wolfgang Parker.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di I Could Be You è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I Could Be You era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Could Be You perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Could Be You? Avere a portata di mano il testo della canzone I Could Be You di Wolfgang Parker può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Wolfgang Parker, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Could Be You... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Could Be You nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Could Be You di Wolfgang Parker.