Testo di 'The Geographer' di Wooden Bridge

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Geographer che stavi cercando.

The Geographer è una canzone di Wooden Bridge il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Geographer di Wooden Bridge, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Geographer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Geographer di Wooden Bridge? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Noble Friends
I don't want to disturb your tranquility
Listen well

I'm just an explorer from outside this world
I carry no weapon, only my books
My sword is my pen and my shield is my flute

Let me see what's in these woods
Let me see what's in these woods

Let's shake hands
And I promise I'll do no harm to your land
Trust in me

I'm just a geographer and I wanna know
About this amazing place that you live in
I wanna see the trees and behold the magic lights

Let me see!
Let me see!

Play Escuchar "The Geographer" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Geographer è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Geographer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Geographer di Wooden Bridge sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Wooden Bridge, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Geographer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Geographer nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Geographer di Wooden Bridge, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.