Testo di 'Wretchedness Upon the Gates (feat. David Simonich)' di Worm Shepherd

Vuoi conoscere il testo di Wretchedness Upon the Gates (feat. David Simonich) di Worm Shepherd? Sei nel posto giusto.

Wretchedness Upon the Gates (feat. David Simonich) è una canzone di Worm Shepherd il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Bending and twisting and melting the bars of a prison that dwells in between the stars
Years I have spent running through the infernal maze. I've now escaped and set my gaze upon the painter of these scars

Only stopping to maim the gatekeepers
Drenching the stairs in the purest fluid
I bring the claw of Gehenna
Upon the doomed kingdom of God

Angelic overseers charge forward soaking in confidence. Chanting before I break them with a rod of iron and dash them to pieces like pottery

They are like chaff that the wind blows into the cold vacuum

Vengeance wrought upon the purest of lands
I bring forth unceasing scorn
For I am the living one, who holds the key to Death and Hades

Pestilence belongs to he who sits on the seat of the throne and to the lamb
I bring contamination to a land that breeds detestable weakness

Now I bring forth the biting frost of Treachery upon the altar
King dethroned, gutted, hanged for the valley’s masses to behold

Never having rested within the shackles surrounded by hounds of damnation

Aeons plotting the extinction of the holy
Aeons plotting the extinction of the holy

Never again will they hunger; never again will they thirst
For the lamb at the center of their throne shall become their Shepherd

Fiends unchained vomit forth smoldering tongues toward the carcass. His children stare as his once impeccable skin seethes and evaporates
Amen

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Wretchedness Upon the Gates (feat. David Simonich) di Worm Shepherd.

Sapere cosa dice il testo di Wretchedness Upon the Gates (feat. David Simonich) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Wretchedness Upon the Gates (feat. David Simonich) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Wretchedness Upon the Gates (feat. David Simonich) di Worm Shepherd, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Wretchedness Upon the Gates (feat. David Simonich) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Wretchedness Upon the Gates (feat. David Simonich) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Worm Shepherd, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Wretchedness Upon the Gates (feat. David Simonich)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Wretchedness Upon the Gates (feat. David Simonich) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Wretchedness Upon the Gates (feat. David Simonich) di Worm Shepherd.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Wretchedness Upon the Gates (feat. David Simonich) di Worm Shepherd.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Wretchedness Upon the Gates (feat. David Simonich) di Worm Shepherd.