Testo di 'Sezionati vivi (nei laboratori della morte)' di Wretched

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sezionati vivi (nei laboratori della morte) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sezionati vivi (nei laboratori della morte) di Wretched, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

(Non) riesci a vedere
L'orrore sotto ai tuoi occhi?
(Non) riesci a provare
Il ribrezzo per tanta violenza?
(Non) riesci a sentire
Sentimenti per chi non ha scampo
Ma può solo vedere
Il lento colare del proprio sangue?
Nascondersi ancora
Fingere di non sapere
Affogare nel sangue
Da loro sempre versato!
Immagina sangue
La carne esplodere dentro la carne
Immagina dolore
Prova a offrirti come cavia
Immagina il tuo corpo
fatto a pezzi sperimentato
Immagina la morte
In nome del più bieco consumo
Nascondersi ancora
Fingere di non sapere
Affogare nel sangue
Da loro sempre versato!
Senti le grida
Le gole si squarciano dal dolore
Pensa alle gabbie
Ai ferri taglienti dentro la carne
Pensa a chi nasce
sapendo di dover solo soffrire
Pensa che ancore c'è chi nell'indifferenza muore

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sezionati vivi (nei laboratori della morte) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Sezionati vivi (nei laboratori della morte) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sezionati vivi (nei laboratori della morte) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sezionati vivi (nei laboratori della morte) di Wretched, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sezionati vivi (nei laboratori della morte) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sezionati vivi (nei laboratori della morte) di Wretched sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Wretched, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sezionati vivi (nei laboratori della morte)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sezionati vivi (nei laboratori della morte) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sezionati vivi (nei laboratori della morte) di Wretched.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sezionati vivi (nei laboratori della morte) di Wretched, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.