Testo di 'Don't You Ever Call On My Name Again' di Wry

Don't You Ever Call On My Name Again è una canzone di Wry il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

the blank state won't tell her anything about me
so hands touch
then she's so close where I need to be
don't you ever call on my name again
don't you ever call on my name again

she calls me angel
she has nothing else to get on
this is crazy this way tomorrow I'm gone
don't you ever call on my name again
don't you ever call on my name again

I simply hate this
It ain't got nothing to add for my life
no search I don't know how
she's so sure what I'm gonna be
don't you ever call on my name again
don't you ever call on my name again

Sapere cosa dice il testo di Don't You Ever Call On My Name Again ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Don't You Ever Call On My Name Again di Wry, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Don't You Ever Call On My Name Again di Wry sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Don't You Ever Call On My Name Again? Avere a portata di mano il testo della canzone Don't You Ever Call On My Name Again di Wry può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Wry, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Don't You Ever Call On My Name Again... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Don't You Ever Call On My Name Again nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Don't You Ever Call On My Name Again di Wry.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Don't You Ever Call On My Name Again di Wry, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.