Testo di 'Cauterizing The Wounds Of Christ' di Wurdulak

Cauterizing The Wounds Of Christ è una canzone di Wurdulak il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Cauterizing The Wounds Of Christ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cauterizing The Wounds Of Christ di Wurdulak? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Beaten whipped and tortured
nailed upon the cross
halo of thorns driven deeper
no pity for the son of god

To die for nothing
suffering in vain
sins aren't forgiven
forever burning in your name

cauterizing the wounds of christ

Nothing to gain or inherit
persecution only lasts so long
faith grows weaker
the meek are never strong

To die for nothing
suffering in vain
sins aren't forgiven
forever burning in your name

cauterizing the wounds of christ

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cauterizing The Wounds Of Christ è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Cauterizing The Wounds Of Christ di Wurdulak, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cauterizing The Wounds Of Christ perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cauterizing The Wounds Of Christ? Avere a portata di mano il testo della canzone Cauterizing The Wounds Of Christ di Wurdulak può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cauterizing The Wounds Of Christ di Wurdulak.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cauterizing The Wounds Of Christ di Wurdulak.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cauterizing The Wounds Of Christ di Wurdulak, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.