Testo di 'Na Alegria e Na Tristeza' di Xamegarte

Na Alegria e Na Tristeza è una canzone di Xamegarte il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Na Alegria e Na Tristeza di Xamegarte, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando não se quer
Mais dar ouvido ao coração
Tudo parece sem razão
Não há mais brilho no olhar
Se tentar viver
Sem o calor das minhas mãos
Sem meus carinho sem paixão
Todo seu céu vai desabar
É loucura me tirar do coração
Fingir não me amar
Fugir do seu destino
E quando houver somente
Um mar de solidão
Quem vai lhe tirar
Da beira desse abismo?
Quem vai te amar e te deixar
Tão louca,a,a!?
E ao seu lado amanhecer
Pra com um beijo te acordar
Não deixe os nossos corações
Na incerteza
E lembre que jurou me amar
Na alegria e na tristeza...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Na Alegria e Na Tristeza di Xamegarte.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Na Alegria e Na Tristeza è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Na Alegria e Na Tristeza era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Na Alegria e Na Tristeza di Xamegarte, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Na Alegria e Na Tristeza è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Na Alegria e Na Tristeza perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Xamegarte, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Na Alegria e Na Tristeza... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Na Alegria e Na Tristeza nell'album.