Testo di 'Humanos' di Xaropex

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Humanos che stavi cercando.

Humanos è una canzone di Xaropex il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Esses humanos que circulam
Pela cidade aí afora
Eu não aguento, eles querem me conquistar
Eu não aguento, eles querem me controlar

Querem me obrigar a ser do jeito que eles são
Cheios de certezas e vivendo de ilusão
Mas eu não sou nem quero ser igual a quem me diz
Que sendo igual eu posso ser feliz

Play Escuchar "Humanos" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Humanos di Xaropex, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Humanos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Humanos di Xaropex sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Humanos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Xaropex, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Humanos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Humanos nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Humanos di Xaropex.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Humanos di Xaropex, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Humanos di Xaropex.