Testo di 'Black Imperial Blood' di Xasthur

I sip the blood-red wine
my thoughts weigh heavy with the burden of time
from knowledge drunk from the fountain of life
from Chaos born out of love and the scythe
the forest beckons with her nocturnal call
to pull me close amid the baying of wolves
where the bindings of christ are down-trodden with scorn
in the dark, odiferous earth

We embrace like two lovers at death
a monument to the trapping of breath
as restriction is bled from the veins of my neck
to drop roses on my marbled breast
I lust for the wind and the flurry of leaves
and the perfume of flesh on the murderous breeze
to learn from the dark and the voices between...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Black Imperial Blood è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Black Imperial Blood di Xasthur, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Black Imperial Blood è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Black Imperial Blood perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Black Imperial Blood? Avere a portata di mano il testo della canzone Black Imperial Blood di Xasthur può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Xasthur, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Black Imperial Blood... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Black Imperial Blood nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Black Imperial Blood di Xasthur, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Black Imperial Blood di Xasthur.