Testo di 'With Hate Freezing in My Veins' di Xasthur

Vuoi conoscere il testo di With Hate Freezing in My Veins di Xasthur? Sei nel posto giusto.

With Hate Freezing in My Veins è una canzone di Xasthur il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

A darkened sky
The day that laughter died
Fell swiftly into night
And stayed within Her sight
Staring at the knife
Oh God, how easy now the sacrifice
My life, to have Her with me

So farewell to distant thunder
Those inept stars I've worshipped under
Fall father, their Father
Lies in wait in flames below
Whilst my love, a blood red flower
Calls to me from verdant bowers
Graveside, I cry
Please save me from this Hell I know!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di With Hate Freezing in My Veins è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone With Hate Freezing in My Veins era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di With Hate Freezing in My Veins è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando With Hate Freezing in My Veins? Avere a portata di mano il testo della canzone With Hate Freezing in My Veins di Xasthur può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone With Hate Freezing in My Veins di Xasthur.