Testo di 'In Queste Amene Selve' di Xavier Sabata

Adori la canzone In Queste Amene Selve? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di In Queste Amene Selve di Xavier Sabata? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

In queste amene selve
Ove spira d’intorno aura soave
Ove degl’augelletti il dolce canto
E il grato mormorio d’un limpido ruscello

Invita il sonno
Sol riposar non ponno
Quest’occhi miei dolenti
Che, privi dal conforto di rimirar

L’idolo mio gradito
Degl’uffici vitali
Altro non fanno
Che pianger solo
Al mio crudele affanno

Sapere cosa dice il testo di In Queste Amene Selve ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone In Queste Amene Selve era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone In Queste Amene Selve di Xavier Sabata sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di In Queste Amene Selve perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Xavier Sabata, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone In Queste Amene Selve... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone In Queste Amene Selve nell'album.