Testo di 'Spirate, O Oniqui Marmi' di Xavier Sabata

Vuoi conoscere il testo di Spirate, O Oniqui Marmi di Xavier Sabata? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Spirate, O Oniqui Marmi che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Spirate, O Oniqui Marmi di Xavier Sabata, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Spirate, O Oniqui Marmi? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Spirate, O Oniqui Marmi di Xavier Sabata? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Spirate, o iniqui marmi, ombre infauste, empi ceppi
Aspre catene, tutto il più crudo orror
L’alma di marzio per soffrirvi è più forte
Di quel che siete voi per spaventarla
Sol mi spaventa il duol, mi affanna il pianto
D’una sposa infelice, d’una madre tradita; ed al mio core

Ossequio e amor le prime forze invola
Di questi affetti almen pietà vi chieggo
Santi numi del ciel
Deh! Voi punite la perfidia, l’inganno e l’impostura
Che son tre furie, a tormentarmi unite

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Spirate, O Oniqui Marmi di Xavier Sabata.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Spirate, O Oniqui Marmi di Xavier Sabata, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Spirate, O Oniqui Marmi di Xavier Sabata sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Spirate, O Oniqui Marmi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Spirate, O Oniqui Marmi? Avere a portata di mano il testo della canzone Spirate, O Oniqui Marmi di Xavier Sabata può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Spirate, O Oniqui Marmi di Xavier Sabata.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Spirate, O Oniqui Marmi di Xavier Sabata, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.