Testo di 'Zid' di Xenia

Vuoi conoscere il testo di Zid di Xenia? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Zid? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Zid di Xenia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Od bola i placa zid napravicu } 2 X

Odlazim iz ovog grada ne pitajte mene kuda.
Ja sam devojka bez imena.
Na mom vratu tvoje usne ostale su kao nada.
Nada mene nikad ne vraca.
Ponekad pozelim da sam neka druga ja.
Ili si bio vreme slova moga imena.
E e e e

Ref:
Od bola i placa zid napravicu.
Iz tisine tvoje ime stavicu.
I bez tebe jutro preziecu } 2 X

Nemam vise ja ni stida, evo stigli smo do zida.
Samo ja kroz njega prolazim.
Glas od mene cuti neces, bas me briga s' kim i gde ces.
Zauvek od tebe odlazim.


Zbog tebe zelim da sam neka druga ja.
Ti nisi bio vredan slova moga imena.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Zid di Xenia.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Zid di Xenia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Zid era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Zid è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Zid di Xenia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Zid perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Zid? Avere a portata di mano il testo della canzone Zid di Xenia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zid di Xenia.