Testo di 'Descenso Polo Arbóreo Sendeiro do Delirio' di Xerión

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Descenso Polo Arbóreo Sendeiro do Delirio che stavi cercando.

Descenso Polo Arbóreo Sendeiro do Delirio è una canzone di Xerión il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Descenso Polo Arbóreo Sendeiro do Delirio di Xerión, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Inmerso na profunda e mórbida desidia
Por mor do delirante sino
Que tensa o eterno e fráxil fío
Que une o Todo que eu aprezo
O abismo das mentes separadas
Aparéceme na onírica fraga neboada
Atraveso o empedrado e sinuoso sendeiro
E descendo ate a negra, psicótica e suicida soedade...
Perdido entre bágoas de traizoada confianza a árbore de troncos diverxentes acobíllame o alumear da lúa estreméceme, dor intensa entre os círculos de pedras circundantes da miña tolemia...
A auga que cae do inmenso e sangrante ceo forma o lodo que entorpece as miñas veas a morte en vida ateitiña co seu noxento abafo o corvo da mafenta rosa grazna o seu adeus

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Descenso Polo Arbóreo Sendeiro do Delirio di Xerión.

Sentiti come una star cantando la canzone Descenso Polo Arbóreo Sendeiro do Delirio di Xerión, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Descenso Polo Arbóreo Sendeiro do Delirio di Xerión sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Descenso Polo Arbóreo Sendeiro do Delirio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.