Testo di 'Crato, Araripe, Assaré' di Xico Bizerra

Vuoi conoscere il testo di Crato, Araripe, Assaré di Xico Bizerra? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Crato, Araripe, Assaré di Xico Bizerra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Crato, Araripe, Assaré? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Crato, Araripe, Assaré di Xico Bizerra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A sola do sapato acabou de se acabar
O sanfoneiro é culpado por não parar de tocar
Tem chuva de suor molhando o salão
Com esse forró tão bom eu danço até de pé no chão
Até parece que tu tem duzentos 'dedo'
Já 'tô ficando com medo dos meus pés se estrupiar
Tu aí puxando o fole, a tristeza s'escapole
Já 'tô de perna mole mas não paro de dançar
Já chegou zefinha, chegou joana e zabé
Dacá pouco vem chiquinha, hoje vai sobrar 'mulé'
Vem gente do crato, araripe e assaré
Enquanto o sol não vem vou arrastando o pé

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Crato, Araripe, Assaré di Xico Bizerra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Crato, Araripe, Assaré di Xico Bizerra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Crato, Araripe, Assaré di Xico Bizerra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Xico Bizerra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Crato, Araripe, Assaré... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Crato, Araripe, Assaré nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Crato, Araripe, Assaré di Xico Bizerra.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Crato, Araripe, Assaré di Xico Bizerra.