Testo di 'Tangendo a Dor' di Xico Bizerra

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tangendo a Dor di Xico Bizerra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A quem dança forró

Vem sanfonar meu coração,
Vem meu peito zabumbar,
Vem baiãozar minha emoção,
Vem comigo forrozar

Nós arranhando esse chão
Nosso peito se assanhará,
Arrasta o pé e o coração
Termina por se arrastar

E no passo de um forró ou de um xote
Vou cheirando o teu cangote,
Aliviando a minha dor
No baiãozado dos meus pés nesse forró,
Riscando um mosaico só,
Vou baiãozando o meu amor

No chiadinho da chinela chinelando,
A poeira levantando,
Assanhando o nosso amor
O tum-tum-tum do coração vai aumentando,
Nossos pés vão arrastando,
Vão tangendo a nossa dor

Sapere cosa dice il testo di Tangendo a Dor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Tangendo a Dor di Xico Bizerra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tangendo a Dor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tangendo a Dor? Avere a portata di mano il testo della canzone Tangendo a Dor di Xico Bizerra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Xico Bizerra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tangendo a Dor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tangendo a Dor nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tangendo a Dor di Xico Bizerra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tangendo a Dor di Xico Bizerra.