Testo di 'Pokoj Č.26' di XIII Století

Pokoj Č.26 è una canzone di XIII Století il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tam v pokoji číslo 26
Prodávaly holky, svoji čest
Okno který skrývá starej dvůr
Rozvrzaná postel, židle, stůl

Když za to pár korun dáš
Tak na pár dnů domov máš
Pak ale však musíš jít
Zas dál, cestou necestou

Tam v hotelu v starym pokoji
Kde jen mrtvej sám, se nebojí
Tam si holce hlavu do klína dám
A těch pár korun na to ještě mám

Kdyby tak chtěl někdo k nám
Přijít třeba nepozván
Něž-li budu muset jít
Zas dál, cestou necestou

Kdyby tak chtěl někdo k nám
Přijít třeba nepozván
Něž-li budu muset jít
Zas dál, /:cestou necestou:/4x

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pokoj Č.26 è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pokoj Č.26 di XIII Století, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pokoj Č.26 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pokoj Č.26 di XIII Století, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pokoj Č.26 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pokoj Č.26? Avere a portata di mano il testo della canzone Pokoj Č.26 di XIII Století può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che XIII Století, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pokoj Č.26... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pokoj Č.26 nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pokoj Č.26 di XIII Století.