Testo di 'Restaura (Salmos 126)' di Xote Santo

Vuoi conoscere il testo di Restaura (Salmos 126) di Xote Santo? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Restaura (Salmos 126) che stavi cercando.

Restaura (Salmos 126) è una canzone di Xote Santo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quando o Senhor restaurou a sorte de Sião, eu fiquei como o que sonha, como que não quis acreditar. A nossa boca se encheu de riso! De alegria eu transbordei! A nossa língua se encheu de júbilo! Grandes coisas por nós, Deus fez!

Os que com lágrimas semeiam, com júbilo voltarão! Quem sai andando e chorando, enquanto semeia, voltará com alegria, trazendo no coração, grandes feitos de bondade, de alegria, paz e restauração!

Restaura Senhor, restaura, a nossa mente, nosso coração, a nossa sorte, como a de Sião!

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Restaura (Salmos 126) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Restaura (Salmos 126) di Xote Santo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Restaura (Salmos 126) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Restaura (Salmos 126) di Xote Santo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Restaura (Salmos 126) di Xote Santo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.