Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Human Head Too Strong For Itself che stavi cercando.
The Human Head Too Strong For Itself è una canzone di Yage il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
To discuss to speak to eachother. So far from what is natural.
Is too sick to laugh about it and the crown of fanaticism
is the black side of the human sence.
Is too sick to laugh about it and the crown of fanaticism
grown in helpless heads.
Born under construction, born for not one´s life, a own life.
Puppet of stupidness exists through emptyness,
the engine through blindness.
And history burns and history still kills.
Otras canciones de Yage
La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Human Head Too Strong For Itself è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di The Human Head Too Strong For Itself è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Human Head Too Strong For Itself di Yage sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Human Head Too Strong For Itself? Avere a portata di mano il testo della canzone The Human Head Too Strong For Itself di Yage può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Human Head Too Strong For Itself di Yage.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Human Head Too Strong For Itself di Yage, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Human Head Too Strong For Itself di Yage.