Testo di ' Eu Vou Botar o Pé Na Estrada ' di Yago e Juliano

Vuoi conoscere il testo di Eu Vou Botar o Pé Na Estrada di Yago e Juliano? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Eu Vou Botar o Pé Na Estrada che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Vou Botar o Pé Na Estrada di Yago e Juliano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu vou botar o pé na estrada
Seguir o rumo da minha paixão
Vou de carona com essa saudade
Que está machucando meu coração
Eu vou sair logo de madrugada
Sem perder tempo quero chegar logo
Rever amigos que eu lá deixei
Também aquela que eu tanto amei
Abraçar meus pais
Nadar e jogar bola
E tocar viola e cantar pra lua
Correr pelos campos
Rever os encantos
Que lá continuam

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu Vou Botar o Pé Na Estrada è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Eu Vou Botar o Pé Na Estrada di Yago e Juliano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Vou Botar o Pé Na Estrada ? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Vou Botar o Pé Na Estrada di Yago e Juliano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Yago e Juliano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Vou Botar o Pé Na Estrada ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Vou Botar o Pé Na Estrada nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Vou Botar o Pé Na Estrada di Yago e Juliano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.