Testo di 'Kanashimi No Jody (She Was Crying)' di Yamashita Tatsuro

Kanashimi No Jody (She Was Crying) è una canzone di Yamashita Tatsuro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

jody kimi to nara
kitto wakariaeta
hitonatsu ga sugisatta
hamabe wa
mou dare mo inai

jody kanashimi o
keshite agetakatta
hitorikiri naiteita
sugata o
boku wa miteta

kimi no kata o
sotto daite
aruku yume ima mo
nokotteiru no sa
zutto

Jody kimi no koto
motto shiritakatta
dakedo mou ososugiru
Oh Jody, kimi o
nidoto aenai

kimi no koto
wasurenai
itsumademo
Oh Jody, kimi o
Oh Jody, kimi o

Oh Jody, kimi o
Oh Jody, kimi o
Oh Jody, kimi o

Oh Jody, kimi o
Oh Jody, kimi o
Oh Jody, kimi o

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Kanashimi No Jody (She Was Crying) di Yamashita Tatsuro.

Sentiti come una star cantando la canzone Kanashimi No Jody (She Was Crying) di Yamashita Tatsuro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Kanashimi No Jody (She Was Crying) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kanashimi No Jody (She Was Crying)? Avere a portata di mano il testo della canzone Kanashimi No Jody (She Was Crying) di Yamashita Tatsuro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Yamashita Tatsuro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Kanashimi No Jody (She Was Crying)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Kanashimi No Jody (She Was Crying) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Kanashimi No Jody (She Was Crying) di Yamashita Tatsuro.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Kanashimi No Jody (She Was Crying) di Yamashita Tatsuro.