Testo di 'La Relève' di Yann Tiersen

La Relève è una canzone di Yann Tiersen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Relève di Yann Tiersen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

La relève :
Déjà je m'éloigne de l'enseigne verte qui éclairait nos nuits et rythmait nos heures.
Je n'y peux rien en quelque sorte, faut voir tout ce qu'on nous foutait dessus comme modèles et lignes à suivre
J'ai pris une chambre un peu plus haut, où je ne fais rien, où je regarde lentement tout se défaire, je sens bien que n'arrivera jamais la relève et la remise en route

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Relève è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone La Relève di Yann Tiersen, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Relève è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Relève perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La Relève di Yann Tiersen.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Relève di Yann Tiersen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.