Testo di 'La Gamberge' di Yanne Jean

Vuoi conoscere il testo di La Gamberge di Yanne Jean? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La Gamberge che stavi cercando.

La Gamberge è una canzone di Yanne Jean il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Gamberge di Yanne Jean, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Moi je rêvais d'être un héroset voulait m'en aller faire le mirlifloreconnaître la faune et la flore,faire une arche de mon bateauje rêvais d'être un conquérantet je voulais partir, tout comme Don Quichotte,tant sur terre que sur la flotte,par les mers et les continentsSi je voyais une guenille,j'en voulais faire un étendard,je l'ai compris beaucoup trop tard :je regardais trop ce qui brilleA t'en rêver j'ai gâché mes vingt bergesla gamberge, la gambergea fait de moi un pauvre homme de plusMême si je voulais brûler un ciergeà saint Antoine, au patron des perdusje ne retrouverais pas mes vingt bergesni les amours que je n'ai pas connus{x2 les 2 derniers}Je me voyais le sceptre en mainl'hermine sur le dos en tête une couronnedes courtisans pour ma personnese courberaient bien bas les reinsAutour du monde, de mon nomon écrirait l'histoire et devant ma puissancetrembleraient les états ; je penseque j'avais perdu la raison .Car des ces folies de jeunesse,de tous ces désirs insensés,à petit feu j'ai gaspillémes vingt ans, toute ma richesseSi j'ai vieilli maintenant je gamberge :mes vingt berges, mes vingt bergesavec ma vie sont à jamais perdusMême si je priais la bonne viergede me donner quelques années de plusje ne retrouverais pas mes vingt bergesni les amours que je n'ai pas connus{x2 les 2 derniers}

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La Gamberge di Yanne Jean.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Gamberge è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Gamberge di Yanne Jean, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La Gamberge ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone La Gamberge di Yanne Jean, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Gamberge di Yanne Jean sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Gamberge? Avere a portata di mano il testo della canzone La Gamberge di Yanne Jean può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Yanne Jean, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Gamberge... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Gamberge nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Gamberge di Yanne Jean, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Gamberge di Yanne Jean.