Testo di 'La Locura' di Yasmin Levy

Vuoi conoscere il testo di La Locura di Yasmin Levy? Sei nel posto giusto.

La locura que tenia en los ojos
Y el fuego que ardia en su cuerpo
Con mantia por las calles bailaba
Su aroma esparcia con el viento
Morena...

Lagrimas de un amante desesperado
Su alma llena de tristeza, se quemaba
Si el supiera que por las noches, lo estuvo esperando
No hubiera terminado con su vida
Que pena.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Locura è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Locura di Yasmin Levy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La Locura ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone La Locura di Yasmin Levy, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Locura è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Locura di Yasmin Levy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Locura? Avere a portata di mano il testo della canzone La Locura di Yasmin Levy può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Yasmin Levy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Locura... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Locura nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La Locura di Yasmin Levy.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La Locura di Yasmin Levy.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Locura di Yasmin Levy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.