Testo di 'Sele Verseydim' di Yavuz Bingöl

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sele Verseydim che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sele Verseydim di Yavuz Bingöl, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sele Verseydim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sele Verseydim di Yavuz Bingöl? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bir pazardý kardý kýþtý
Çarpýp gittin kapýlarý
Bir pazardý kardý kýþtý
Buralarda neyim kaldý

Bu gönlümü sana deðil
Ilgýt ýlgýt yele verseydim
Bu gönlümü sana deðil
Boz bulanýk sele verseydim

Ben sarardým ayva küstü
Ýçimde bir taze mezar
Ben sarardým ayva küstü
Çiçeðime karlar yaðdý

Bu gönlümü sana deðil
Ilgýt ýlgýt yele verseydim
Bu gönlümü sana deðil
Boz bulanýk sele verseydim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sele Verseydim di Yavuz Bingöl.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sele Verseydim di Yavuz Bingöl, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sele Verseydim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sele Verseydim di Yavuz Bingöl, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sele Verseydim di Yavuz Bingöl sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sele Verseydim di Yavuz Bingöl.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sele Verseydim di Yavuz Bingöl.