Testo di 'Yalnýz Þarký' di Yavuz Bingöl

Yalnýz Þarký è una canzone di Yavuz Bingöl il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Aþk hüzün gece uzun
Ne yana dönsem yüzün
Bir yanýmda sevda ateþi
Bir yanýmda küllerin
Karþý kýyýda uyusa güneþ
Gönlüme gece yaðar
Sen hiç dinlemedin ki beni
Sözlerim öksüz kalýr

Niceleri buna sevda dedi
Aþk dedi düþ dedi
Kimileri de böyle aþk olmaz unut dedi
Bu yüreðim çarpýyor seninle senin için
Bir tek o seni benden de çok seviyor

Niceleri buna sevda dedi
Hayal dedi geç dedi
Kimileri de böyle aþk olmaz unut dedi
Bu yüreðim çarpýyor seninle senin için
Bir tek o seni benden de çok seviyor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Yalnýz Þarký di Yavuz Bingöl.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Yalnýz Þarký di Yavuz Bingöl, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Yalnýz Þarký era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Yalnýz Þarký è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Yalnýz Þarký di Yavuz Bingöl sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Yalnýz Þarký perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Yalnýz Þarký? Avere a portata di mano il testo della canzone Yalnýz Þarký di Yavuz Bingöl può risolvere molte dispute, e lo speriamo.