Testo di 'ASIF' di Yehudit Ravitz

Vuoi conoscere il testo di ASIF di Yehudit Ravitz? Sei nel posto giusto.

ASIF è una canzone di Yehudit Ravitz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone ASIF? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di ASIF di Yehudit Ravitz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Esof et hama'asim
et hamilim veha'otot
k'mo yevul brachah kaved miset.

Esof et haprichah
asher gamla lazichronot
shel kayitz shechalaf beterem et.

Esof et kol mar'ot paneiha hayafim
k'mo et hapri ve'et habar.
Ha'adamah hi aforah mitachat lash'lafim
ve'ein lah od latet lecha davar.
(x2)

Ve'ein yoter giv'ol cholem al shibolto
ve'ein yoter "nedarai ve'asurai"
rak hav'tachat haru'ach ki hageshem be'ito
od yechonen et afarah betom tishrei.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di ASIF di Yehudit Ravitz.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con ASIF di Yehudit Ravitz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone ASIF era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone ASIF di Yehudit Ravitz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Yehudit Ravitz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone ASIF... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone ASIF nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come ASIF di Yehudit Ravitz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone ASIF di Yehudit Ravitz.