Testo di 'Heat From Other Days' di Yellow Eyes

Vuoi conoscere il testo di Heat From Other Days di Yellow Eyes? Sei nel posto giusto.

Heat From Other Days è una canzone di Yellow Eyes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I took the lower path
Full of pellets, unresolved
To avoid the lighted room under the lake
I remember at first
The tilted blue oceans of the valley
As evening took the color from the weeds

I tried to keep the bread and water face
From showing on the mountain
Many years inside the lighted room
A lacerated grin hung from my jaw
Complicated panes of glass
And passing shoulders locked me in

When I was old enough
I pushed aside a tile
And snaked through the cold muck
Into the vast and brittle day
I took the lower path
Full of pellets, unresolved
And I let the heat from other days
Become my fire

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Heat From Other Days è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Heat From Other Days era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Heat From Other Days di Yellow Eyes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Heat From Other Days? Avere a portata di mano il testo della canzone Heat From Other Days di Yellow Eyes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Yellow Eyes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Heat From Other Days... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Heat From Other Days nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Heat From Other Days di Yellow Eyes.