Testo di 'No More Than a Soaked Plank' di Yellow Eyes

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone No More Than a Soaked Plank che stavi cercando.

No More Than a Soaked Plank è una canzone di Yellow Eyes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone No More Than a Soaked Plank di Yellow Eyes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Above, sun and air burn
I remember
Coconut oils reach me
Cooled and spread thin
But I am no more than a soaked plank
Human-skinned
Blue as a late shadow
Deep as a lost boulder
Drink by headlight and eat well

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di No More Than a Soaked Plank di Yellow Eyes.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No More Than a Soaked Plank era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone No More Than a Soaked Plank di Yellow Eyes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di No More Than a Soaked Plank è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No More Than a Soaked Plank di Yellow Eyes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No More Than a Soaked Plank perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Yellow Eyes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone No More Than a Soaked Plank... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone No More Than a Soaked Plank nell'album.