Testo di 'Beyhude' di Yeşim Salkım

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Beyhude che stavi cercando.

Beyhude è una canzone di Yeşim Salkım il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Beyhude di Yeşim Salkım, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dünya parada, pulda
Bu gönül ister sadece sevda
Ben, tende can buldum doğdum,
Aşkın uğrunda bir seyyah oldum
Kendimden vazgeçtim sonunda
Varsın kaybolsun her zerrem bu yolda
Her güzelliği hak`tan bilelim
Gel iki gözüm sevelim
Ey gönül dostum, insan kardeşim
Aşk diye diye ölelim

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Beyhude è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Beyhude era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Beyhude è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Beyhude di Yeşim Salkım sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Beyhude di Yeşim Salkım.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Beyhude di Yeşim Salkım, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Beyhude di Yeşim Salkım.