Testo di ' Düşmanlarım Çatlasın ' di Yeşim Salkım

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Düşmanlarım Çatlasın che stavi cercando.

Düşmanlarım Çatlasın è una canzone di Yeşim Salkım il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Düşmanlarım Çatlasın ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Düşmanlarım Çatlasın di Yeşim Salkım? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Seni sevdim seveli
Herkesin gözü bende
Şu dünyada rahat yok
Sevene sevilene

Gir koluma gezelim
Herkes görsün anlasın
Gel de sarıl boynuma
Düşmanlarım çatlasın

Bekliyorum sevgilim
Gece gündüz deme gel
Kıskansın eller bizi
Yarın olsun yine gel

Bana verdiği aşkı
Hiç kimsede bulamam
Anladım ki sevgilim
Başkasıyla olamam

Sapere cosa dice il testo di Düşmanlarım Çatlasın ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Düşmanlarım Çatlasın di Yeşim Salkım, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Düşmanlarım Çatlasın è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Düşmanlarım Çatlasın ? Avere a portata di mano il testo della canzone Düşmanlarım Çatlasın di Yeşim Salkım può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Yeşim Salkım, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Düşmanlarım Çatlasın ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Düşmanlarım Çatlasın nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Düşmanlarım Çatlasın di Yeşim Salkım.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Düşmanlarım Çatlasın di Yeşim Salkım.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Düşmanlarım Çatlasın di Yeşim Salkım.