Gurur è una canzone di Yeşim Salkım il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Aldandım çocuksu yalanlarına ben senin
Bağlandım gözlerine olmadan bir sebebim
Şimdi tadı yok ne sevmenin ne sevilmenin
Tek özrün pişmanlık mı söyle
Beni neden yaraladın ah...
O deli gurur şimdi ne olur
Seni geri getirse bana
Gitti giden yazık artık
Bir daha dönmeyecek
Kal bile diyemedim
Gururum engel oldu
Anladım ki her şey yalan
Bir tek aşk var bizde kalan
Kal bile diyemedim
Gururum engel oldu
Otras canciones de Yeşim Salkım
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gurur di Yeşim Salkım.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gurur era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Gurur è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gurur perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Yeşim Salkım, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gurur ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gurur nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gurur di Yeşim Salkım.