Vuoi conoscere il testo di Kendin Ettin Kendin Buldun di Yeşim Salkım? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Kendin Ettin Kendin Buldun ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Kendin Ettin Kendin Buldun di Yeşim Salkım? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Kim tutardı ellerinden
Sana benden can verdim
Bir yudum aşk arıyorken
Yüreğimden şans verdim
Sana vefa borcum yok
Haklıyım ben gitmekte
Başka çıkar yolum yok
Değişmez özür dilemekle
Sen kal kendin ettin kendin buldun
Sen kal şimdi bir başına
Yanmaz kimse ben gibi, kar gibi, kor gibi
Bakmaz kimse gözyaşına
Otras canciones de Yeşim Salkım
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Kendin Ettin Kendin Buldun di Yeşim Salkım.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Kendin Ettin Kendin Buldun di Yeşim Salkım, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Kendin Ettin Kendin Buldun è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kendin Ettin Kendin Buldun di Yeşim Salkım sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Kendin Ettin Kendin Buldun perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kendin Ettin Kendin Buldun ? Avere a portata di mano il testo della canzone Kendin Ettin Kendin Buldun di Yeşim Salkım può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Kendin Ettin Kendin Buldun di Yeşim Salkım.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kendin Ettin Kendin Buldun di Yeşim Salkım.