Vuoi conoscere il testo di Ölüme Kadar di Yeşim Salkım? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ölüme Kadar di Yeşim Salkım, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Kim sevmiş sevmeyi söyle
Sus şimdi gerçeği dinle
Seneki bendeki her anı
Aşkın körelmiş yanı
Bir bahar bir hazan bir yaz
Bir şarkı bir şiir bir söz
Anlatır en güzel anları
Aslında yalanları
Ben sende sendim aşkım
Nereye kadar sonuna kadar
Sen bende bendim aşkım
Nereye kadar sonuna kadar
Sen bende bendin aşkım
Nereye kadar ölüme kadar
Bir anlık aşk değil heves değil
Yasak değil demiştik
Yıllardan sonra aşk yok
Sonuna kadar ölüme kadar
Otras canciones de Yeşim Salkım
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ölüme Kadar è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ölüme Kadar di Yeşim Salkım, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ölüme Kadar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Ölüme Kadar di Yeşim Salkım, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Ölüme Kadar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ölüme Kadar di Yeşim Salkım sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ölüme Kadar di Yeşim Salkım, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.