Testo di 'Yeniden Başlasın' di Yeşim Salkım

Yeniden Başlasın è una canzone di Yeşim Salkım il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Yeniden Başlasın di Yeşim Salkım, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nedir bu gördüğüm Tanrım rüya olsa
Toplanmış her şeyi gidiyor mu yoksa
Kapıda eşyalar gözlerimde yaşlar
İnamam sevgilim böyle bitmez aşklar
Gel otur yanıma dinle sözlerimi
Sorsana kalbine beni hiç sevmedi mi
Bilmeden kırdımsa bütün suç bendedir
Bağışla sevgilim sen affet beni
Yeniden başlasın aşk ateşi yansın
Bizim gibi seven gönüllere yazık böyle ayrılmasın
Yeniden başlasın burada kalmasın
Ölüme kadardı hani yeminimiz şükür hayattasın

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Yeniden Başlasın di Yeşim Salkım.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Yeniden Başlasın è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Yeniden Başlasın di Yeşim Salkım sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Yeniden Başlasın perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Yeniden Başlasın di Yeşim Salkım.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Yeniden Başlasın di Yeşim Salkım.