Testo di 'The Four Horsemen (Of The Apocalypse)' di Yngwie Malmsteen

The Four Horsemen (Of The Apocalypse) è una canzone di Yngwie Malmsteen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Four Horsemen (Of The Apocalypse) di Yngwie Malmsteen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

The fallen angel show the signs
He is no stranger in your eyes
He is immortal,
He is forever
From the portal his demons shall dance
Under burning skies now the four
Horsemen ride along the shore
Across the sea the beast shall rise
You will be sacrificed
Revelation tells the end of days
The never ending masquerade,
All pretending in death's charade
Under burning skies now
The four horsemen ride along the shore
Across the sea the beast shall rise
You will be sacrificed

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Four Horsemen (Of The Apocalypse) di Yngwie Malmsteen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di The Four Horsemen (Of The Apocalypse) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Four Horsemen (Of The Apocalypse) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Four Horsemen (Of The Apocalypse) di Yngwie Malmsteen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Four Horsemen (Of The Apocalypse) di Yngwie Malmsteen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Four Horsemen (Of The Apocalypse) di Yngwie Malmsteen.