Testo di 'Nigga, Fuck Police!' di Yo-Yo Diperiii

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nigga, Fuck Police! che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nigga, Fuck Police! di Yo-Yo Diperiii, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Yea, relógio de prata já deram 5 horas
A bitch é da laia, só chupa minha coca
Staff no ar, isso é trap Colômbia
Pego esse lean, tenho atlântico na sola
Gun no bolso, não pisa minha zona
Rap na head, ganhei uma espanhola
O Grammy é do west, mais dunna tem doka
O game tá sick, diperiii é o sintoma

Hey!
Nigga fuck that shit!
Fuck police!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nigga, Fuck Police! è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nigga, Fuck Police! di Yo-Yo Diperiii, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nigga, Fuck Police! era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nigga, Fuck Police! di Yo-Yo Diperiii sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nigga, Fuck Police!? Avere a portata di mano il testo della canzone Nigga, Fuck Police! di Yo-Yo Diperiii può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Yo-Yo Diperiii, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nigga, Fuck Police!... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nigga, Fuck Police! nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nigga, Fuck Police! di Yo-Yo Diperiii.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nigga, Fuck Police! di Yo-Yo Diperiii.