Testo di 'Kuljettaa Keväinen Tie' di Yö

Vuoi conoscere il testo di Kuljettaa Keväinen Tie di ? Sei nel posto giusto.

Kuljettaa Keväinen Tie è una canzone di il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

"Kuljettaa kevinen tie
ja kevll kaikki on uutta
Se iloa kohti mua vie
jo onnea aavistelen
Kuljettaa kevinen tie
pin juovuttavaa salaisuutta
Vereni tuntee jo sen
ootella malttaisi en
Kuulen sen mua kutsuvan kevyen nen
Kuuntelen sointia sen vaieten
Entinen j, eessni hmtt
mahdollisuus, maailma uus, tulevaisuus
Taakseni en vilkaise, tiedn sen
Viel salainen mrni on, tutkimaton
Kuljettaa kevinen tie
se tuoko mut sinua kohti
Vai narraako oppilastaan
mestari taas kurillaan
Kuljettaa kevinen tie
ja rinta on toivetta tynn
Ja henkeni hereill on
Oottaa ja on levoton
Kuulen sen."

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kuljettaa Keväinen Tie era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Kuljettaa Keväinen Tie è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kuljettaa Keväinen Tie di sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kuljettaa Keväinen Tie? Avere a portata di mano il testo della canzone Kuljettaa Keväinen Tie di può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che , nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Kuljettaa Keväinen Tie... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Kuljettaa Keväinen Tie nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kuljettaa Keväinen Tie di .