Testo di 'Prayer Of Doom (Chronicle Of The Mad Arab)' di Yogth Sothoth

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Prayer Of Doom (Chronicle Of The Mad Arab) che stavi cercando.

Adori la canzone Prayer Of Doom (Chronicle Of The Mad Arab)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Prayer Of Doom (Chronicle Of The Mad Arab) di Yogth Sothoth? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

The lords of the earth and winds have
Forgotten to me.

The stars become tenuous in their places,
And moon to grow dark before me,
As if a veil had been in excess on its flame.

Demons with dog face approach
The circumference of my sanctuary.
Strange lines appear carved on my door
And walls, and the light of the window
Becomes very tenuous.

I have traveled by the spheres and they,
Do not protect to me.
I have descended to the abyss and she,
Do not protect to me.
I have raise mountains and them,
Do not protect to me.
I have walked the seas and they,
Do not protect to me.

A wind has risen.

The dark waters are shaken.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Prayer Of Doom (Chronicle Of The Mad Arab) di Yogth Sothoth.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Prayer Of Doom (Chronicle Of The Mad Arab) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Prayer Of Doom (Chronicle Of The Mad Arab) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Prayer Of Doom (Chronicle Of The Mad Arab) di Yogth Sothoth, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Prayer Of Doom (Chronicle Of The Mad Arab) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Prayer Of Doom (Chronicle Of The Mad Arab) di Yogth Sothoth.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Prayer Of Doom (Chronicle Of The Mad Arab) di Yogth Sothoth, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.