Testo di 'Moeru Ishi Ni Natte' di Yoko Ueno

Vuoi conoscere il testo di Moeru Ishi Ni Natte di Yoko Ueno? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Moeru Ishi Ni Natte? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Moeru Ishi Ni Natte di Yoko Ueno? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fuan ni asobu taiyou no
Moeru iro kage maite
Akai yami doko made mo
Itoshii keshiki wo oikaketa hibi yo

Mita koto mo nai, dareka
Dou shitara kotoetari motometari
Iki wo suu mitai ni
Anata no koto shinjite
Shinjite kirei na hi ni naru no?

Shizen ni naita hi mo areba
Nakenai mama no yoru mo
Nozomareta unmei ni
Yasashii koukai dakishimeta ato wa

Mita koto mo nai, sekai
Dou shite mo oboeteru motometeru
Soba ni ite soba ni ite
Dakara ude shinjite
Saigo no kirei na hi ni naru yo

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Moeru Ishi Ni Natte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Moeru Ishi Ni Natte di Yoko Ueno, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Moeru Ishi Ni Natte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Moeru Ishi Ni Natte di Yoko Ueno sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Moeru Ishi Ni Natte? Avere a portata di mano il testo della canzone Moeru Ishi Ni Natte di Yoko Ueno può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Yoko Ueno, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Moeru Ishi Ni Natte... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Moeru Ishi Ni Natte nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Moeru Ishi Ni Natte di Yoko Ueno.